Anche Infostrada rinnoverà le sue offerte ogni 4 settimane, i clienti rimodulati potranno cambiare gestore o fare recesso senza spese
[wp_ad_camp_1]
Ancora brutte notizie in casa Wind Infostrada, purtroppo, dopo la recente rimodulazione che ha portato alla nascita di Absolute+, arriva ora una nuova mazzata, alquanto prevedibile: rinnovi ogni 4 settimane anche per la linea fissa a partire da Settembre 2016.
Insomma la “brutta moda” inizia a dilagare seriamente anche tra gli operatori di rete fissa e porta quindi i rinnovi a 13 in un anno con un ovvio aumento del canone mascherato nel 13° rinnovo. Come al solito, gli utenti che non gradiscono tale rimodulazione potranno avvalersi del diritto (art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche) di passare ad altro gestore o disdetta in modo totalmente gratuito e senza alcuna spesa inviando una raccomandata A/R a:
[wp_ad_camp_1]
WIND Telecomunicazioni SpA
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano.
La presenza di eventuali smartphone/tablet o altri dispositivi abbinati al contratto, non comporterà penali, ma esclusivamente l’addebito delle rate residue in unica soluzione, mentre il conto telefonico sarà emesso ogni 8 settimane.
Cosa ne pensiamo? No assoluto a questo genere di modifiche da parte di qualsiasi gestore e iniziamo a chiederci, ma in Italia chi vigila sul mondo delle TLC (e non solo..)?
[wp_ad_camp_2]