Leagoo lancia i pre-order per l’ultimo arrivato T5c: il nuovo smartphone potrà essere acquistato da alcuni utenti a soli 2 dollari
[wp_ad_camp_1]
Il nuovissimo Leagoo T5c, medio gamma dell’azienda cinese, potrà finalmente essere ordinato. Lo smartphone del noto produttore cinese si contraddistingue dagli altri produttori per il nuovissimo processore Spreadtrum SC9853i; tale CPU è capace di offrire dell’eccellenti performance indubbiamente superiori rispetto all’attuale rivale Mediatek 6750.
Leagoo T5c è il primo smartphone al mondo ad adottare questo potente processore SC9853i. La CPU adottata dal dispositivo è costruita su un processo produttivo di 14nm di Intel ed è capace di offrire delle eccellenti performance senza rinunciare ad un’ elevata efficienza energetica. SC9853i è un chipset Octa-Core con frequenza da 1.8Ghz e i benchmark effettuati su Antutu dimostrano che tale processore è più potente rispetto al rivale Mediatek 6750il del 39%. Le prestazioni single core si mantengono maggiori del 25% rispetto al Mediatek, in multicore è invece capace di offrire una potenza del 36% superiore. Grazie alla tecnologia Intel con processo a 14mm FinFET, l’efficienza energetica del nuovo Spreadtrum SC9853i è nettamente migliore di quella del processo a 28nm del MediaTek MT6750.
Presente inoltre un comparto fotografico di tutto rispetto composto da una dual camera posteriore Samsung da 13.0 Mpx + 2.0 Mpx.
Notevole anche la batteria dello smartphone da 3.000 mAh LG con ricarica rapida 5V2A. I 3GB e i 32GB di storage vanno a completare la più che sufficiente scheda tecnica, per delle prestazioni senza alcun compromesso.
La fotocamera anteriore da 5 Mpx è l’ideale per i selfie e non si ferma neanche di fronte al buio grazie al flash frontale incluso.
L’azienda riporta che il sensore di impronte digitali è estremamente preciso, ma sopratutto fluidissimo. Pari infatti che basterà solo 0,1 secondi per sbloccare il device.
Il prezzo per acquistare lo smartphone è di 129 dollari, un prezzo estremamente conveniente considerando la convincente scheda tecnica del dispositivo. La pre-vendita sarà in un breve lasso di tempo disponibile, e gli smartphone verranno spediti a partire dal 5 dicembre.
Nonostante il prezzo di listino sia abbastanza contenuto, 5 clienti avranno la possibilità di acquistare lo smartphone a meno di 2€. Per scoprire di più dell’iniziativa lanciata da Leagoo vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale del pre-order dello smartphone.
[wp_ad_camp_1]