Kinivo BTH240, cuffie semplici economiche e senza fili – ideali per gli sportivi e non. Le abbiamo provate per voi e.. convincono!
Le Kinivo BTH240 in test oggi su Tariffando costano appena 22€ su Amazon e sono delle cuffie di ottima qualità, suonano infatti bene, hanno una discreta autonomia e sopratutto sono interamente senza fili.
[wp_ad_camp_2][wp_ad_camp_2]
CONFEZIONE La confezione delle Kinivo BTH240 è totalmente in cartone lucido, al suo interno oltre alle nostre cuffie troviamo un cavo USB per la ricarica, una custodia per trasportarle in giro e un manuale di istruzioni
COSTRUZIONE All’apparenza molto gracili, in realtà sono costruite bene e la grande flessibilità le rende resistenti. I padiglioni auricolari sono piccoli ed isolano poco dal mondo esterno. Nel padiglione destro è presente tutto il centro di controllo, pulsante multifunzione di accensione, spegnimento, risposta chiamata, pulsanti volume e pulsanti di cambio traccia. Presente anche il connettore micro USB per la ricarica, la cui gomma di protezione e davvero debole.
COME VANNO Grazie alle 10h di autonomia, le Kinivo BTH240 sono ampiamente apprezzabili, così come lo è la qualità sonora, l’audio è infatti alto di qualità anche se bassi e alti non sono effettivamente troppo potenti. L’accoppiamento con il dispositivo è molto complesso, la lettura delle istruzioni è infatti obbligatoria e da seguire passo passo.
CONCLUSIONI Le Kinivo BTH240 sono quindi pienamente promosse grazie alla qualità offerta al consumatore e al prezzo bassissimo, solo 22€ su Amazon Italia.