Leagoo KIICA MIX: rilevata la scheda tecnica completa e la data delle prevendite dello smartphone
[wp_ad_camp_1]
Finalmente il produttore cinese Leagoo ha confermato le specifiche tecniche e ha rilevato quando inizieranno i pre-order. Il primo smartphone quasi senza cornici del produttore cinese è davvero interessante, e vista la sufficiente scheda tecnica, potrebbe rilevarsi una buona alternativa economica ai costosi smartphone a “tutto schermo” dei produttori più blasonati. L’inizio delle prevendite dello smartphone sono state finalmente rilevate: inizieranno il 21 agosto 2017 su Gearbest e recandovi nel sito ufficiale di Leagoo per prenotare il device potrete inoltre ottenere uno sconto di $30 e diversi gadget in regalo.
Scheda tecnica:
- Display: 5.5 pollici SHARP Full HD;
- CPU: MT6750T 1.5Ghz 8-core CPU
- RAM: 3GB;
- ROM: 32GB;
- Fotocamera: 13 Mpx
- Sistema Operativo: Android 7.0;
- Batteria: 3000mAH;
- Prezzo di lancio: 139 dollari.
Il produttore cinese Leagoo ci spiega dettagliatamente tutte le peculiarità dello smartphone:
Leagoo KIICAA MIX ha un design semplice privo di cornici eccessive, con uno schermo dallo screen/body ratio superiore al 90% ed uno spessore di appena 7.9 mm. Uno schermo di ben 5.5 pollici ma con delle dimensioni in media agli smartphone di 5 pollici. Dimensioni eccezionali e schermo straordinario sono i due punti chiave dello smartphone.
L’ampio display Full HD Sharp (1920×1080) adottato da KIICAA MIX offre ottimi angoli di visuale e un’ottima resa dei colori. Il comparto tecnico è altrettanto interessante: grazie alla più che sufficiente CPU Mediatek MT6750T Octa Core a 1,5 Ghz e alla RAM da 3GB il device riesce ad offrire delle buone performance in qualsiasi contesto senza rinunciare ad un consumo energetico efficiente.
Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore a doppio sensore da 13 Mpx e 2 Mpx e da una fotocamera anteriore da 13 Mpx con supporto al flash e beautification. Per il comparto audio vi è invece un connettore Type-C, quest’ultimo è stato scelto appositamente dall’azienda in quanto è capace di offrire una qualità superiore rispetto alla qualità offerta dai classici jack da 3.5 mm.
Con la rete 4G è più facile e veloce navigare in Internet e scaricare applicazioni o video. Il protocollo Cat 6 presente nello smartphone, permetterà di arrivare ad una velocità di download fino a fino a 300Mbps.
Il sensore di impronte digitali utilizzato sullo smartphone Leagoo è tra i più veloci ed affidabili e offre dunque un’esperienza unica agli utenti che utilizzano lo smartphone. Grazie alla tecnologia implementata, il lettore avrà la capacità di memorizzare le impronte digitali e nel tempo migliorare progressivamente i tempi di sblocco grazie al riconoscimento istantaneo delle vostre impronte.
La batteria LG da 3000 mAh è all’avanguardia su tutto: supporta la ricarica rapida da 5V2A e grazie all’ottimizzazione hardware e software, dopo ben 600 cicli di carica lo smartphone manterrà 80% della sua capacità nominale iniziale. Grazie all’arduo lavoro svolto dall’azienda, avrete una buona autonomia anche dopo anni di utilizzo.
Ordina lo smartphone sul sito ufficiale
[wp_ad_camp_1]