Oggi sotto la nostra lente troviamo MPOW Freetalk, un classico auricolare Bluetooth con doppio microfono da copiare i nostri smartphone di ultima generazione
[amazonbox id=B017H2OBZI]
[wp_ad_camp_4]
CONFEZIONE – Procedendo all’unboxing, all’interno del piccolo cofanetto troviamo:
- MPOW Freetalk auricolare Bluetooth
- Gommini auricolari di diversa misura
- Due archetti di plastica di diversa misura
- Cavo micro-USB per la ricarica
- Manuale istruzioni in lingua inglese
COSTRUZIONE – Dal punto di vista estetico l’auricolare è realizzato in maniera esemplare: è molto piccolo e leggero ed il design è particolarmente curato, i materiali, inoltre, sono abbastanza resistenti. Frontalmente abbiamo un tasto multifunzione utile per rispondere o rifiutare una chiamata. Su un lato troviamo il bilanciere del volume mentre sul lato opposto abbiamo la porta micro-USB per la ricarica del dispositivo, coperta da un piccolo sportellino. Posteriormente invece, trova posto un piccolo interruttore, quasi nascosto, utile per accendere e spegnere l’auricolare, seguito da un LED di stato.
[wp_ad_camp_4]
COME VA – Dal punto di vista ‘tecnico’ diciamo subito che l’auricolare è dotato della tecnologia Bluetooth 4.0, che garantisce una migliore autonomia del dispositivo ed una qualità audio superiore. L’autonomia è di circa 8 ore in conversazione e fino a 11 giorni in stand-by. L’auricolare inoltre è dotato del doppio microfono, utile per la riduzione dei rumori ambientali e può essere accoppiato fino a due dispositivi contemporaneamente, cosa molto comoda! Dalle prove che abbiamo avuto modo di effettuare, la qualità audio dell’auricolare è veramente ottima: il volume non è particolarmente alto, poteva esserlo anche di più, ma la voce risulta limpida ed il microfono doppio svolge il suo dovere.
CONCLUSIONI – Se eravate alla ricerca di un auricolare Bluetooth dalle oneste caratteristiche tecniche ad un prezzo competitivo, la vostra ricerca è terminata. Questo MPOW Freetalk è il prodotto che fa al caso vostro!
[amazonbox id=B017H2OBZI]
[wp_ad_camp_4]