Mpow Lampada wireless ad energia solare: la nostra recensione

lampada wireless mpow

Abbiamo testato, in esclusiva, la nuova lampada wireless di Mpow, utile per ambienti esterni privi di illuminazione! Scopriamo di più su questo utilissimo gadget

CONFEZIONE: Ben imballata e protetta, la confezione contiene:

  • 1 Lampada
  • 2 set di viti per il fissaggio
  • 1 foglio con le istruzioni

lampada wireless mpowCOSTRUZIONE: La resistenza e il feedback di solidità, sono alcune delle caratteristiche fondamentali dei prodotti Mpow e questa lampada wireless non fa eccezione! Il pannello solare antigraffio è di ottima qualità ed è posizionato sulla parte superiore, è molto robusta e totalmente impermeabile, destinata a durare nel tempo.

lampada wireless mpow

COME VA: La lampada wireless Mpow è dotata di un sensore che è in grado di rilevare la luminosità e la presenza di qualcuno nei dintorni, per questo motivo, non appena entriamo nel suo raggio d’azione, i 20 LED si attivano automaticamente ad alta luminosità, e restano accesi sino a quando non usciremo da quel raggio. La lampada wireless possiede altre 2 posizioni azionabili con l’apposito interruttore messo nel retro: una manuale che propaga una luce fissa, e l’altra che gestita dal sensore di illuminazione e movimento rende dapprima una luce di cortesia che si accende al calar del sole e dopo una più intensa al rilevamento di movimento, come spiegato in precedenza. Il montaggio risulta abbastanza semplice, basterà posizionarla in una zona soleggiata attraverso il kit di viti per il fissaggio in dotazione, per godere della luce solare ecologica senza gravare sulla bolletta elettrica.

lampada wireless mpow

CONCLUSIONI: Se deciderete di fare questo acquisto, sicuramente rimarrete estremamente soddisfatti, il rapporto qualità-prezzo è ottimo e la lampada wireless fa il suo dovere! Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del venditore!

Tariffando
Logo