L’applicazione del Play Store dell’operatore rosso, My Vodafone, si aggiorna con una interessantissima novità che riguarda l’accesso.
Oggi abbiamo piacevolmente ricevuto una notifica di aggiornamento per l’app My Vodafone dell’omonimo operatore, e abbiamo notato un changelog interessante.
Ricordiamo innanzitutto che My Vodafone è l’applicazione gratuita di Vodafone che ci permette di tenere sempre sotto controllo la nostra spesa, il traffico e i contatori, nonché attivare nuove offerte, ricaricare, consultare le fatture, conoscere le offerte dedicate per l’estero e per la Rete Fissa, trovare i negozi Vodafone, verificare lo stato di attivazione o funzionamento della nostra SIM e tanto altro ancora.
[wp_ad_camp_2]
Nelle novità si legge:
Da oggi puoi accedere all’app My Vodafone senza inserire le tue credenziali anche quando sei connesso in wifi. Ti basta abilitare questa funzionalità dal menu Consensi e Preferenze / Impostazioni e avviare successivamente una volta l’app navigando dalla rete mobile Vodafone.
[wp_ad_camp_2]
Sostanzialmente da adesso in poi sarà possibile effettuare l’accesso, quindi fare il solito login senza inserire le credenziali, a patto che la prima volta ci si colleghi attraverso la rete mobile Vodafone e non in Wi-Fi. Da quel momento in poi, per le volte successive, non sarà più necessario, facendoci così risparmiare tempo e noia nel caso in cui non ce le ricordassimo.
[wp_ad_camp_2]
Questa nuova funzione deve essere abilitata appositamente dal pannello di controllo dell’app. Per chi ancora non l’avesse fatto, è possibile scaricare My Vodafone da qui.