L’operatore Nòverca chiude definitivamente i battenti, è necessario affrettarsi se si è possessori di una SIM Card e non la si vuole perdere definitivamente.
Ci dispiace dirlo ma uno degli operatori virtuali mobili più promettenti ha raggiunto la via del tramonto, definitivo a quanto pare, sì, stiamo parlando proprio di Nòverca.
L’invito da parte dell’ormai ex gestore di telefonia di migrare su rete TIM o richiedere la portabilità era arrivato per tempo, e pone la sua ultima scadenza per Lunedì 8 Giugno 2015, allo scadere del quale, la perdita del numero diventa automatica se non si è richiesto per tempo il cambio ad un altro qualsiasi operatore mobile.
[wp_ad_camp_2]
Il testo ufficiale riporta il seguente messaggio:
E’ necessario trasferire la propria numerazione verso un qualunque operatore mobile entro e non oltre lunedì 8 giugno 2015. Successivamente a questa data, non sarà più possibile richiedere la portabilità con conseguente perdita della disponibilità del numero…”
Alla fine dei conti quindi Nòverca si avvia a disattivare – questo 7 maggio 2015 – tutte le utenze di telefonia mobile che non sono state trasferite ad altro operatore (tramite portabilità del numero) e, conseguentemente, da tale data non sarà più possibile fare o ricevere alcun tipo di comunicazione e/o servizi.
Ulteriori info disponibili a questo link.
[wp_ad_camp_2]