Dal 1 aprile, Omia premia i tuoi acquisti e ti rimborsa. L’iniziativa si applica a tantissimi prodotti e sarà valida fino al 1 luglio 2021. Ecco tutti i dettagli
Parte dal 1 aprile l’iniziativa Fai bene a te, Fai bene alla tua terra, lanciata dall’azienda Omia, che, a fronte dell’acquisto di due prodotti aderenti all’iniziativa, rimborsa l’intero importo speso, e che aiuta a tutelare e preservare oltre 200 mila metri quadrati di coltivazioni biologiche in Italia.
Come funziona l’iniziativa e cosa bisogna fare per partecipare. Come già detto, basterà semplicemente acquistare due prodotti aderenti all’iniziativa (trovate l’elenco completo alla fine del regolamento) e registrarsi, entro 5 giorni dall’acquisto, sul sito dedicato, avendo cura di presentare lo scontrino parlante (cioè che rechi chiaramente quali prodotti sono stati acquistati, diversamente la partecipazione non sarà ritenuta valida) e di indicare correttamente l’IBAN o il codice della PostePay, a seconda del metodo di rimborso scelto.
Dopodiché, all’email indicata in fase di registrazione, riceverete un codice da inserire nell’apposita pagina e, a quel punto, non resta altro che aspettare di ricevere il proprio rimborso.
Precisiamo che, al fine di ottenere il rimborso, uno dei due prodotti dovrà necessariamente essere un prodotto corpo o detergente viso della linea Aloe del Salento. Inoltre, il rimborso massimo erogabile sarà di 17,98 euro.
I prodotti possono essere acquistati presso qualsiasi rivenditore aderente all’iniziativa o negli store online con sede in Italia. Ogni scontrino dà il diritto di partecipare una sola volta e non saranno ritenuti validi i prodotti acquistati a mezzo buono spesa, buono sconto, gift card o simili.