Leagoo T5C è un buon smartphone? Ecco 7 motivi per cui vale la pena acquistarlo secondo l’azienda cinese
[wp_ad_camp_1]
LEAGOO T5C è il primo smartphone al mondo realizzato con il chipset Spreadtrum SC9853I con architettura Intel a 14nm X86 di tipo Airmont. Questa architettura può aumentare molto le prestazioni del SoC senza avere un consumo energetico elevato. Bassi consumi e ottime prestazioni, e questo ciò che riporta il produttore cinese.
Perché acquistare Leagoo T5C? A questa domanda ci risponde la stessa Leagoo, che ci illustra i 7 motivi per cui vale la pena acquistare lo smartphone.
1 – Piattaforma Intel X86 Airmont a 14nm
Il processore a 1.8 GHz Octa-core 64-bit Intel con architettura Airmont (il SC9853) del T5c offre altissime prestazioni con un consumo estremamente ridotto rispetto alla concorrenza. Realizzato con la tecnologia Intel’s a 14nm FinFET il processore del T5c garantisce prestazioni ottime nell’uso quotidiano e un’eccellente fluidità in qualsiasi contesto. Rispetto alla precedente generazione, le performance si sono incrementate del 25%, ottimo incremento anche dei consumi che migliorano del 30%.
Incremento notevole rispetto al Mediatek 6750:
2. SPREADTRUM con tecnologia DEPTH MAP
La doppia fotocamera dello smartphone sfrutta la tecnologia SPREADTRUM DEPTH MAP che migliora in maniera sostanziale le prestazioni della doppia fotocamera. Utilizzando questa tecnologia, la doppia fotocamera riesce ad effettuare ottimi scatti, regalando immagini più nitide sia in primo piano che in secondo. Il sistema di Leagoo a doppia lente riesce a riconoscere i 2 piani e, l’utente poi, potrà decidere quale mettere a fuoco, realizzando dunque un effetto bokeh di qualità . Grazie ai sensori riuscirete a scattare foto naturali e molto realistiche.
3- Velocità Download
Le prestazioni offerte del SOC Spreadtrum SC9853I in download sono state più alte del SOC mediatek Helio P23 e leggermente inferiori del Huawei Kirin 970 e del Qualcomm Snapdragon 835. Un risultato straordinario!
4. Qualità audio in chiamata
Il SOC Spreadtrum SC9853I riesce a garantire anche un’ottima qualità audio in chiamata. Nei vari benchmark è dietro solo al Kirin 970 di Huawei.
5 – Display da 5.5 pollici Full HD con tecnologia IPS
Il display da 5.5 pollici grazie alla tecnologia IPS utilizzata,riesce ad offrire un angolo di visuale fino a 178 gradi. Immagini più chiare, definite e molto luminose con un contrasto ed una saturazione eccellenti. L’esperienza visiva migliora ulteriormente grazie al vetro curvo 2.5D che lo smartphone di Leagoo adotta.
6- CPU Spreadtrum SC9853I 1.8Ghz 14nm 8-core CPU, 3GB RAM Samsung e 32GB di storage
Ottime performance in gaming grazie all’accoppiata GPU Mali-T820 con 3GB di RAM. Lo storage interno di 32GB è espandibile pertanto nessun problema con lo storage!
7 – Lettore di Impronte Smart Key ISP
Il sensore di impronte del T5c è precisissimo, ma sopratutto uno dei più veloci. La tecnologia Smart Touch dispone di un ISP separato per la memorizzazione e l’elaborazione delle impronte digitali. Il sensore impara progressivamente e migliora il riconoscimento delle impronte nel tempo offrendo una precisione migliore di giorno in giorno.
- Tecnologia Smart Touch Technology;
- Riconoscimento 360 gradi;
- Unlock in 0.1 sec;
- Funzionalità 4 in 1 senza pressione.
Caratteristiche tecniche:
- Display: 5.5 pollici SHARP FHD IPS;
- CPU: Spreadtrum SC9853I 1.8 Ghz, core Intel X86, 64 bit;
- RAM: 3 GB;
- ROM: 32 GB (espandibili);
- Fotocamera posteriore: Samsung da 13.0 Mpx + OV 2.0 Mpx (dual-cam);
- Fotocamera anteriore: 5,0 Mpx OV;
- Batteria: LG 3050mAH con carica rapida 5V2A;
- Impronta digitale: ID a 360°, anteriore;
- Prezzo: 129,99 dollari.
Acquista su Gearbest
N.B: Recandovi nella pagina d’acquisto potrete applicare il codice sconto riportato da Gearbest per risparmiare 30 dollari!
[wp_ad_camp_1]