Tim lancia l’iniziativa Porta un amico in Tim, un progetto che prevede benefici sia per i già clienti che per i nuovi clienti. Vediamo come funziona
In questi tempi incerti, l’unica cosa certa è la necessità di avere una buona connessione ad Internet, possibilmente limando qualcosa in fattura. Per questo Tim ha lanciato il Porta un amico in Tim, alla quale possono aderire i già clienti, beneficiando di sconti in fattura fino a 15 euro. Ma il guadagno è doppio, perché ci sono bei vantaggi anche per chi diventa un nuovo cliente.
I già clienti possono invitare in Tim un massimo di tre persone, ottenendo uno sconto in fattura di 5 euro per ogni persona invitata, fino ad un massimo di 15 euro in meno sulla bolletta mensile, per la durata di 12 mesi.
Per ogni nuovo cliente che entra in Tim si prospetta la possibilità di ricevere un gradito omaggio, a scelta tra il Google Nest Mini o un abbonamento semestrale a Disney+. Inoltre, i nuovi clienti potranno poi portarne altri in Tim, seguendo la regolamentazione che vale per i già clienti, ossia possono invitare fino a 3 persone, ottenendo quindi uno sconto in fattura di un massimo di 15 euro per 12 mesi.
Le offerte sottoscrivibili sono due: Tim Super e Tim Super WiFi.
Tim Super prevede una connessione fibra fino ad 1 Gbps, l’accesso a Tim Vision e il modem Tim Hub+, il primo in Italia a supportare il WiFi 6. Inoltre, se l’offerta viene sottoscritta online, sono previste chiamate illimitate verso tutti. Il costo è di 29,90 euro al mese e il contributo di attivazione è incluso nel canone mensile.
Tim Super WiFi, invece, prevede le stesse condizioni su indicate, ma in più fornisce un certificato inerente al WiFi e alla sua copertura dell’intera abitazione, previo sopralluogo di un tecnico Tim, grazie al quale si potrà fruire sempre di contenuti in Full HD, e il Safe Web Control, che protegge dalle principali minacce del Web tutti i dispositivi della casa e che fornisce l’utilissimo Parental Control per la protezione dei più piccoli da contenuti non adeguati. Il costo dell’offerta è di 35,90 euro al mese e il contributo di attivazione è incluso nel canone mensile.
Attivare la promozione è facilissimo: basterà accedere all’app My Tim, entrare nella sezione dedicata e richiedere il codice promozionale da inviare ai vostri amici, i quali dovranno inserirlo nell’apposito campo al momento della registrazione. I codici potranno essere richiesti entro il 31 dicembre 2020 e presentati dai nuovi clienti entro il 31 gennaio 2021, esclusivamente online.
Per tutti gli altri dettagli e il regolamento completo dell’iniziativa vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale.
Porta un amico in Tim
Scopri le migliori offerte di Rete Fissa