I problemi di rete assente per Poste Mobile, virtuale sotto rete Wind, sono ora in via di risoluzione
In mattinata vi abbiamo parlato del disservizio che ha colpito la rete del virtuale di Wind, Poste Mobile. L’azienda con una nota ufficiale ha ora comunicato che i servizi sono in via di totale ripristino, chiarendo che la natura dei problemi è stata quella di una mancanza della fornitura elettrica che ha colpito ieri Milano.
[wp_ad_camp_2]
Nota Ufficiale Poste Mobile:
In relazione alle anomalie tecniche riscontrate dalla tarda serata di ieri lunedì 6 luglio, PosteMobile intende innanzitutto scusarsi con la propria clientela per i disagi e precisa che gli stessi sono da riferirsi a cause eccezionali e imprevedibili non direttamente imputabili all’azienda.
Nello specifico, i ripetuti episodi di blackout elettrico che hanno colpito ieri la zona di Milano, hanno avuto gravi ricadute anche sulle piattaforme utilizzate daPosteMobile determinando intermittenti anomalie sia nell’erogazione dei servizi sia nell’assistenza ai clienti.
PosteMobile ha prontamente attivato tutte le possibili azioni al fine di limitare i disagi alla clientela in attesa della risoluzione definitiva del problema. Sono attualmente in corso gli ultimi interventi tecnici volti a ripristinare la completa funzionalità.