Disservizio PosteMobile, situazione inaccettabile. Dalle 19 in poi del 6 Luglio, l’assenza di rete rende impossibili le chiamate ed il traffico dati!

Partiamo dicendo che, la giustificazione del Servizio Clienti è alquanto imbarazzante, ci viene comunicato un generico “Problemi di rete” e la promessa, (almeno quella), che presto il servizio ricomincerà a funzionare come dovrebbe.

postemobile

PosteMobile quindi, dalla giornata del 6 Luglio 2015, intorno alle 19, è andata down, causando una infinita serie di problemi a tutti i suoi clienti, che si sono trovati completamente tagliati fuori, senza avere la possibilità di utilizzare la linea per effettuare chiamate, inviare SMS oppure navigare dal proprio smartphone.

Le segnalazioni, arrivate in grande quantità, riguardano sia utenti Full MVNO (le nuove SIM che si appoggiano su rete Wind) che utenti ancora attivi sulla rete Vodafone.

[wp_ad_camp_2][wp_ad_camp_2]

Tramite i commenti qui di seguito oppure sulle nostre pagine social potete continuare a segnalarci la durata del disservizio, la città di residenza e la rete sulla quale siete appoggiati (Wind o Vodafone come detto prima).

Non ci resta che attendere comunicati ufficiali dal sito di PosteMobile sperando che tutto questo possa concludersi nel minor tempo possibile!

[wp_ad_camp_2]

Tariffando
Logo