Vernee Mars utilizza le antenne ad arco, migliorano l’estetica e la ricezione
[wp_ad_camp_1]
– ARTICOLO SPONSORIZZATO –
Il metallo è un buon conduttore e questo causa non pochi problemi ai costruttori di smartphone: il rischio corto circuito è infatti molto elevato. Inoltre il segnale radio viene schermato e risolvere il problema non è spesso semplicissimo, ecco perchè molti smartphone in metallo sono simili.
Apple ha guidato l’intera industria perché ha sempre affrontato il problema del segnale, mantenendo sempre i suoi dispositivi unici e belli.
Ad esempio, iPhone 5 ha adottato un design audace che deriva da iPhone 4. L’intero corpo di iPhone 5 viene creato da un pezzo di metallo (lega di alluminio). Questo, tuttavia, aumenta la difficoltà di affrontare il problema del segnale. Quando l’antenna è avvolta nel metallo chiuso, diventa difficile ricevere tutte le frequenze del segnale. Ecco perché, alla fine, iPhone 5 è dotato di due antenne, che si trovano separatamente sulla parte superiore e inferiore del dispositivo per consentire a WiFi, GPS, Bluetooth, e ad altri segnali di “attraversare” la scocca.
Per iPhone 6, i progettisti di Apple hanno adottato un processo di stampaggio ad iniezione di materie plastiche, invece di diminuire l’area dell’ antenna. Tutto il corpo presenta in tal modo una migliore integrità. Tuttavia, poiché il numero di frequenze di rete supportate aumenta molto, iPhone 6 dispone di 4 fasce d’antenna per garantire la ricezione del segnale, rendendo l’aspetto di iPhone 6 meno bello.
Per acquisire un equilibrio tra estetica e funzionalità, i progettisti e gli ingegneri hanno provato tutti i metodi per risolvere il problema di banda dell’antenna.
Quest’anno, Meizu Pro 6 segue iPhone 6 e viene fornito con le antenne in plastica iniettata. Meizu Pro 6 ha creato l’ antenna ad arco per garantire sia la ricezione del segnale e un aspetto più gradevole.
Casualmente, anche il nuovo iPhone è dotato di 7 antenne ad arco che sono simili a Meizu Pro 6, rendendo l’aspetto più bello e accattivante.
Lanciato anche a settembre, Vernee Mars diventa quindi il terzo smartphone completamente in metallo a vantare le antenne ad arco. Questo modello mostra la devozione di Vernee per l’innovazione e il grande design.
Mars è dotato di 4GB di RAM, 32GB di ROM, processore octa-core CPU a 64 bit e fotocamera da 13 MP Sony IMX258 che supporta PDAF. Presente inoltre un sensore di impronte digitali laterale e la carica rapida.
Il prezzo al dettaglio di Vernee Mars è $ 249,99. Durante la prevendita, lo si può ottenere a solo $ 229,99.
Per maggiori dettagli consultate il sito ufficiale
È possibile acquistare Vernee Mars su Gearbest a soli 199,99 $
[wp_ad_camp_1]