Dopo la conferma della fusione di Wind e H3G, il futuro quarto operatore Free Mobile si fa sentire, e mira a conquistare il 15% del mercato
[wp_ad_camp_1]
Secondo alcune indiscrezioni rilasciate da Bloomberg, il quarto operatore Free Mobile, gruppo Iliad è pronto a conquistare tra il 10 e il 15% del mercato delle telefonia mobile italiana. Piano molto ambizioso, ma secondo alcuni esperti non impossibile. Per conquistare il mercato, dicono gli esperti, è necessario convincere i consumatori italiani, che al momento si affidano alle offerte prepagate e ai negozi fisici. Affidarsi alle vendite online potrebbe essere dunque un buon modo per conquistare fette di utenza sempre più elevate.
[wp_ad_camp_1]
Se Free Mobile avrà il successo tanto sperato da Xavier Niel, i due operatori Telecom e Vodafone, nonché i leader nel settore della telefonia mobile, rischiano di perdere ulteriori quote nel mercato. Stando sempre alle indiscrezioni, l’operatore potrebbe avviare i propri servizi già dalla prossima estate. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli dal nuovo operatore.
Leggi anche Approfondimento su Free Mobile
[wp_ad_camp_2]