Rabona Mobile: nuovo operatore virtuale italiano

Rabona Mobile diventa operatore a tutti gli effetti dopo alcuni test del brand sul mercato della telefonia mobile

[wp_ad_camp_1]

E’ ufficialmente nato un nuovo operatore mobile virtuale nel mercato italiano: Rabona Mobile. Anche nel caso non lo aveste ancora notato, il nome non è casuale, anzi rispecchia esattamente l’anima con cui questa nuova compagnia irrompe nel mercato.

La “rabona” infatti è un gesto atletico tipico del gioco del calcio e proprio sullo spirito dello sport è stato fondato questo nuovo brand, come dice lo stesso amministratore unico Maurizio D’Alessandro:

“In un mercato monotono oramai da diverso tempo, abbiamo l’intenzione di portare un pizzico di novità, la nostra intenzione non è quella di fare la gara al ribasso delle tariffe, anche se abbiamo promozioni molto competitive, ma fidelizzare una clientela appassionata di sport offrendo servizi a valore aggiunto in grado di fare la differenza per chi vorrà sentirsi parte integrante di una community. Stiamo concludendo accordi con diverse squadre di calcio professionistiche e nuovi partner commerciali. Lanceremo anche SIM e ricariche scratch card – Limited Edition – per i tifosi. Inoltre vogliamo diffondere il brand Rabona con le aperture dei negozi in franchising per avere la presenza fisica sul territorio nazionale ed essere sempre più presenti per gli utenti che desiderano entrare nel nostro mondo.”

L’idea non è quindi quella di cercare una battaglia all’ultima offerta con i brand più noti, bensì quella di portare una idea tutta nuova pensata sopratutto per tutti coloro che amano lo sport. Sarà inoltre disponibile, oltre al sito ufficiale, una nuova APP mobile tramite la quale i clienti di Rabona Mobile potranno seguire i risultati live dei maggiori campionati di calcio di tutto il mondo e diversi servizi aggiuntivi che saranno presentati al momento del lancio.

Per saperne di più vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

[wp_ad_camp_1]

Tariffando
Logo