Rimodulazioni Vodafone, dal 20 Novembre i piani Plus al costo di 1.49€

rimodulazione vodafone rete fissa plus

Nuova ondata di rimodulazioni Vodafone dal 20 Novembre che colpiranno la linea fissa. Arrivano i piani Plus con un addebito di 1.49€ ogni 4 settimane

[wp_ad_camp_1]

Nuove rimodulazioni in vista per i clienti Vodafone di rete fissa, infatti dal 20 Novembre 2016 arriveranno i piani Plus con un addebito di 1.49€ aggiuntivo ogni 4 settimane, seppur venga aggiunto 1GB per navigare fuori casa con la SIM associata. Rimodulazioni pure per i piani solo voce e per il costo di spedizione della fattura cartacea.

Ma andiamo con ordine e parliamo quindi delle 3 rimodulazioni Vodafone in partenza il 20 Novembre 2016:

  • Rete Fissa piani ADSL/Fibra:

– Non si conoscono con certezza i Piani colpiti dalla rimodulazione, ma i clienti saranno informati almeno 30 giorni prima in fattura
Addebito di 1.49€ ogni 4 settimane
– 1GB in più per navigare fuori casa
– Se non si possiede il mobile Wi-Fi possibilità di acquisto con 24 rate da 2€
Possibilità di recesso gratuito

  • Piani Solo Telefono

Addebito di 3€ ogni 4 settimane
– Chiamate illimitati verso tutti i numeri Vodafone
Possibilità di recesso gratuito

[wp_ad_camp_1]

  • Per chi riceve fattura cartacea…

– I costi di spedizione saranno di 2€ IVA esclusa eliminabili scegliendo la fatturazione digitale.

Come non accettare le rimodulazioni Vodafone?

Ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e dell’art. 17 delle Condizioni Generali di Contratto per il servizio di telefonia vocale fissa erogato tramite la rete radiomobile entro 30 giorni dalla comunicazione in fattura e’ possibile recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali o costi di disattivazione e migrazione. In caso di recesso verranno addebitate, a seconda dell’offerta, le eventuali rate residue del contributo di attivazione. Il diritto di recesso potrà essere esercitato gratuitamente inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), indicando come causale “cambio delle condizioni tariffarie”. In caso di recesso, per non perdere il numero, oltre a inviare la raccomandata, e’ necessario anche passare contestualmente ad altro operatore.

Link ufficiale rimodulazioni

[wp_ad_camp_2]

Tariffando
Logo