Rimodulazioni Wind senza freni: +2€ su alcune opzioni Noi Tutti

rimodulazioni wind

Le rimodulazioni non si fermano: stavolta tocca ancora a Wind con 2 euro aggiuntivi su alcune opzioni Noi Tutti

[wp_ad_camp_1]

Come più volte vi abbiamo annunciato, soprattutto nei giorni scorsi ed all’interno di questo articolo, le rimodulazioni Wind non danno tregua ai clienti, che, purtroppo, possono fare ben poco o in alcuni casi non possono far altro che stare a guardare. Alcuni, ovviamente, valutano il cambio di operatore, ma sottolineiamo come tutti gli operatori stiamo rimodulando come fosse uno sport.

Modifica contratto: dal rinnovo successivo al 16/07/17 la tua Noi Tutti costerà 2 euro in più. Puoi recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza costi entro 30gg da questo SMS; per info chiama 155.Ti ricordiamo che il xx/yy/zz Noi Tutti si rinnova al costo di xx Euro, salvo eventuali promozioni attive. Info e condizioni su Wind.it.

In cosa consiste l’ennesima rimodulazione di Wind? A partire dal rinnovo successivo al prossimo 16 Luglio, infatti, alcune opzioni Noi Tutti avranno un aumento di prezzo di 2 euro ogni 4 settimane; stiamo parlando di Noi Tutti, Noi Tutti Big, Noi Tutti Big 2013 e Noi Tutti+, mentre le altre variazioni dell’offerta in questione non subiranno modifiche, almeno per il momento!

Insomma anche in questo caso, i minuti illimitati inclusi con la precedente “buona rimodulazione” sembrano ora “tassati”.

Una campagna SMS è stata lanciata, così Wind sta informando i suoi utenti della infelice novità, che avranno i soliti 30 giorni di tempo per capire il da farsi, come previsto dalla legge. Qualora si decida di rescindere un contratto in abbonamento con smartphone, ad esempio, le rate residue contrattualmente previste saranno addebitate in un’unica soluzione. Tutti i clienti che vorranno, potranno verificare la propria situazione e gestire le offerte tramite l’Area Clienti del sito ufficiale di Wind.

[wp_ad_camp_1]

Ringraziamo Patrizio e Kuba per la segnalazione

Tariffando
Logo