Anche Ryanair partecipa al Black Friday proponendo voli scontati fino al 20%: 10 milioni di posti disponibili
[wp_ad_camp_4]
Gli sconti per questo Black Friday non si fermano e siamo certi che, oltre a quelli che possono riguardare piccoli e grandi elettrodomestici, smartphone, tablet ecc., molti apprezzeranno anche questa iniziativa di Ryanair che sconta del 20% molti voli per viaggi nel periodo tra dicembre 2016 e marzo 2017!
[wp_ad_camp_4]
Ormai siamo arrivati quasi agli sgoccioli di questa giornata di sconti. Alcuni negozi online ci hanno soddisfatto di più, altri ci hanno totalmente deluso. Sta di fatto che siamo certi che molti di questi saldi continueranno anche nei prossimi giorni anche perché il Black Friday è visto come l’inizio del periodo degli acquisti natalizi. Ryanair partecipa attivamente a questa giornata di sconti proponendo la sua Cyber Week con sconti molto interessanti su voli nazionali e internazionali.
Lo sconto previsto riguarda 10 milioni di posti, Ryanair garantisce fino al 20% di sconto per voli che vanno tra dicembre 2016 e marzo 2017. Questa iniziativa coinvolge i maggiori aeroporti italiani (Milano Bergamo, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Roma Ciampino, Pisa, Torino, Catania, Bari, Palermo, Lamezia, etc) in cui atterra Ryanair con voli a partire da 9.99€.
Vi rimandiamo pertanto al sito ufficiale per verificare tutte le mete compatibili.
[wp_ad_camp_4]