Satechi Tastiera Smart Bluetooth: la nostra recensione

Satechi Tastiera Smart Bluetooth, ecco la nostra recensione di un nuovo ed interessante prodotto di Satechi

[wp_ad_camp_2]

Come al solito Satechi non delude, e questa tastiera è una delle più comode mai provate: design minimale, completissima, funziona sia con cavo che in modalità wireless.. Insomma un vero gioiellino per tutti gli scrittori moderni, ma ha un piccolo “difettuccio”.

CONFEZIONE Ben realizzata e sufficientemente fornita, contiene infatti la nostra tastiera Satechi, 2 batterie AAA tradizionali, e un cavo USB per il collegamento al PC.

COSTRUZIONE Grande 40 cm x 12 cm x 1,8 cm e totalmente in plastica, è veramente ben realizzata grazie ad una buona corsa dei tasti che da un buon feedback. Funziona sia in modalità wireless con tutti i dispositivi Android, iOS, Mac e Windows, sia in modalità filare, con cavo USB: le batterie tradizionali hanno una durata media di 21 settimane.

[wp_ad_camp_2]

Specifiche Tecniche
Misure: 40 cm x 12 cm x 1,8 cm
Peso: 450 g.
Interfaccia: Bluetooth/USB
Batterie: 2 AAA
Durata Batteria: Media 21 settimane

Ha inoltre un neo per noi Italiani, il layout è UK, occhio ai simboli!!!

[wp_ad_camp_2]

FUNZIONAMENTO Ineccepibile, funziona bene, sempre, Wireless fino a 10 metri, con tasto on/off e funzione sleep per aumentare la durata della batteria; funziona sia con pc che con Mac. la tastiera di Satechi si associa a ben 5 dispositivi velocemente selezionabili e ha tutti i tasti multimediali in seconda funzione. Scrivere è un piacere, unico problema riscontrato sta negli errori di digitazione che si commettono per colpa del layout non Italiano, molti simboli sono spostati, basta confrontare la vostra tastiera con le nostre foto.

Tariffando
Logo