SAVFY le cuffie microscopiche: la recensione

SAVFY ci manda in prova delle cuffie Wireless veramente piccolissime, si ricaricano ad induzione, la qualità è discreta, le dimensioni piccolissime!

[wp_ad_camp_1]

SAVFY un brand che sinceramente non conoscevamo proprio ci ha inviato in test delle cuffiette estremamente piccole che quasi si perdono dentro l’orecchio. La qualità audio è discreta, niente di speciale, speciale sono appunto le dimensioni, ridottissime, e il sistema di ricarica ad induzione.

CONFEZIONE Classica scatolina in cartone Amazon Style, con dentro:

  • 2 Cuffie
  • Manuale d’uso
  • Gommini di varie misure
  • Cavo USB/Micro USB
  • “Powerbank” da 2100 mAh ad induzione

[wp_ad_camp_1]

COSTRUZIONE Estremamente piccole, è quello il loro punto di forza, e ognuna di essa ha solo un pulsantinoe un microfono niente di più. Eccellenti quindi!

La cosa pià curiosa riguarda la ricarica, la powerbank che trovate in confezione infatti ha due “slot” per le due cuffiette ove esse si ricaricano ad induzione. Ha pure una comoda uscita USB, non si sa mai vorreste caricare qualcosa di diverso. Ma soli 1A in uscita e soli 2100 mAh, che per uno smartphone non sarebbero nulla di che.

FUNZIONAMENTO La qualità audio è solo discreta, i bassi sono inesistenti praticamente, gli alti, troppo poco alti, in ogni caso sono ascoltabili e il volume è alto. Il microfono che si ritrovano capta bene la nostra voce in stanze silenziose, se siete in giro per la città sono praticamente inusabili.

Un po’ macchinoso anche farle funzionare in abbinata, bisogna leggere con attenzione il manuale rapido incluso in confezione, un po’ poco chiaro.

Cuffiette quindi particolari, per chi cerca qualcosa di estremamente compatto, senza badare troppo alla qualità audio, che risulta si accettabile, ma non niente di esagerato.

[amazonbox id=B01L92ETPO tag2=y]

[wp_ad_camp_1]

Tariffando
Logo