SelfyConto è un nuovo conto corrente “all digital” di Banca Mediolanum: canone gratis all’apertura e ChromeBook Go 14″ di Samsung in regalo
⚡️ Link Veloce -> SelfyConto + ChromeBook OMAGGIO
SelfyConto è il nuovo ed interessante conto corrente di Banca Mediolanum utilizzabile in tutta semplicità dal proprio smartphone. Lo si apre in pochi minuti, basta giusto qualche tap nel proprio schermo, e si è pronti ad avere tutti gli strumenti di un classico conto corrente “fisico”, direttamente nel palmo della propria mano.
Inoltre, aprendo SelfyConto adesso si otterrà un bel ChromeBook Go 14″ (4 + 64) WiFi di Samsung. Tale regalo sarà erogato a tutti i nuovi clienti che avranno i requisiti di cui vi parleremo nei successivi paragrafi.
Caratteristiche del ChromeBook in regalo.
Apri SelfyConto + ChromeBook
Vantaggi di SelfyConto
SelfyConto è particolarmente vantaggioso per gli Under30, per loro infatti il canone del conto è totalmente gratuito. Se avete superato i 30 anni, niente paura, il conto è comunque gratuito seppur per il primo anno.
Altri vantaggi di SelfyConto sono:
- Bonifici, anche istantanei, gratuiti;
- Prelievi gratis in qualsiasi ATM;
- Carta di debito inclusa gratis;
- Prestiti fino a 15.000€;
- Compatibilità con Apple Pay, Samsung Pay, Google Pay e Garmin Pay.
ChromeBook Go 14″ (4 + 64) WiFi di Samsung in OMAGGIO
Come detto in apertura, aprendo SelfyConto adesso è possibile ottenere un ChromeBook di Samsung in omaggio. La promo prevede la vincita di un ChromeBook Go 14″ (4GB di RAM + 64GB di Storage) in versione WiFi prodotto da Samsung se l’utente, dopo aver aperto SelfyConto, entro i 3 mesi successivi procede con almeno una di queste azioni (quindi, non è necessario eseguirle tutte, basta solo una tra le azioni elencate):
- accredito su conto corrente degli emolumenti/pensione;
- accredito su conto corrente di bonifici ricorrenti o assegni bancari ricorrenti di almeno €800 ogni mese nei tre mesi;
- addebito sul conto di almeno due utenze (entrambe le utenze devono produrre almeno un addebito nei 3 mesi) più almeno uno dei seguenti requisiti: essere titolare di un mutuo o di un fido, o aver ricevuto addebiti dovuti all’utilizzo della carta di credito e/o di debito per un importo superiore a 3000 EUR;
- aver richiesto e ottenuto l’emissione della carta di credito Mediolanum Credit Card o Mediolanum Credit Card Prestige.
Apri SelfyConto + ChromeBook