Grande notizia il lancio dell’operatore di Sky. Però grandi anche i prezzi.
[wp_ad_camp_4]
Lo abbiamo anticipato un paio di anni fa e adesso è realtà. Un nuovo operatore è entrato in gioco nel panorama delle telecomunicazioni: Sky Mobile è pronto ad accaparrarsi una fetta del mercato del Regno Unito con offerte, se pur care, molto competitive. Previsti anche diversi sconti per chi è cliente Sky TV.
Non molto interessanti i piani tariffari ma unica nel suo genere la scelta per cui i giga della promozione scelta non scadono a fine mese, come d’altronde avviene nella maggior parte dei casi, ma possono essere cumulati nel tempo. E’ importante dire che Sky Mobile darà la possibilità di passare da una offerta all’altra senza troppe preoccupazioni in base all’interesse dell’utente: sarà pertanto possibile ad una promozione più costosa nel momento in cui sono esauriti i propri giga.
Le promozioni sono componibili, per chiamate e messaggi sarà possibile acquistare un pacchetto aggiuntivo con minuti ed SMS illimitati al costo di 10£ al mese: chi è cliente Sky TV potrà usufruire gratuitamente di questo servizio. I prezzi dei bundle internet proposti da Sky Mobile partono da 10£ per 1 GB di internet, 15£ per 3GB e 20£ per 5GB.
Al momento Sky Mobile è disponibile solo nel Regno Unito e nessuna informazione è stata ancora rilasciata in merito all’apertura dell’operatore mobile in altre nazioni. Per qualsiasi altra informazione visitate il sito ufficiale.
[wp_ad_camp_4]