Abbiamo testato un buon supporto auto per smartphone: magnetico, compatto e ben costruito
Il prezzo, estremamente contenuto, è uno dei motivi per cui vi stiamo proponendo la recensione di questo supporto Spigen che, svolge egregiamente il proprio lavoro senza trascurare la qualità costruttiva.
[amazonbox id=B01AMGFY5M]
[wp_ad_camp_4]
CONFEZIONE – Realizzata in cartone e davvero molto piccola, al suo interno troviamo:
- Supporto per auto
- 2 magneti metallici rettangolari (molto sottili e molto potenti)
- 2 pellicole protettive (utili per evitare graffi alla nostra back cover)
- manuale di istruzioni
COSTRUZIONE – Non troviamo materiali particolarmente pregiati, ma apprezziamo la solidità del prodotto dovuta sicuramente alla buona plastica utilizzata ed al sottile rivestimento gommato che aumenta il grip e migliora la sensazione al tatto. La caratteristica che più ci ha colpito è senza alcun dubbio il fissaggio dello smartphone al supporto: molto potente e molto difficile da staccare con un normale utilizzo.
[wp_ad_camp_3]
COME VA – Partendo dal fatto che è quasi impossibile che lo smartphone si stacchi accidentalmente, non abbiamo trovato un vero e proprio difetto a questo prodotto, considerando che, al contrario di altri simili, attraverso un piccolo braccio a cui si collega la piastra magnetica, è possibile cambiare e personalizzare la direzione verso cui ‘puntare‘ lo schermo dello smartphone, regolandolo in base alle nostre preferenze e prese d’aria dell’auto, a destra, a sinistra, in portrait o in landscape.
CONCLUSIONE – Un buon prodotto ad un prezzo contenuto, non può che averci convinto: consigliamo quindi di acquistare questo supporto auto Spigen se siete in cerca di qualcosa del genere!
[amazonbox id=B01AMGFY5M]
[wp_ad_camp_4]