E’ arrivato il nuovo spot pubblicitario natalizio di Wind. Fiorello, ancora una volta protagonista, stavolta nelle vesti di Babbo Natale
[wp_ad_camp_1]
Anche quest’anno, Fiorello ritorna nello spot natalizio di Wind. Il comico stavolta si ritrova a vestire i panni di un Babbo Natale moderno, incaricato a trasportare regali inusuali e difficili da trasportare. Lo spot, accompagnato dal celebre e allegro brano “We Are Family” delle Sister Sledge, si chiude con un Fiorello affaticato che si renderà conto che i 100 GB di Wind sono il regalo di Natale perfetto.
Al centro della comunicazione di questo spot c’è così l’offerta 100 GIGA IN REGALO. I nuovi clienti che sottoscriveranno il piano All Inclusive Easy Pay (anche nelle svariate versioni Smart, Young e Senior) a partire da 9,99€ al mese avranno a disposizione ben 100 GB di internet ogni mese, fino al 1° marzo 2020. I nuovi clienti Wind, avranno quindi a disposizione ancora più giga per navigare con la rete Wind Tre e con velocità fino a 1000 megabit al secondo.
Il nuovo spot Wind è visibile sulle maggiori reti televisive nazionali in formati da 30, 20 e 15 secondi.