Viaggiate? Avete poco spazio? lo scanner portatile di TaoTronics può essere una soluzione per tantissimi professionisti e non solo!
[wp_ad_camp_1]
Se siete sempre in giro come noi e avete bisogno di digitalizzare i vostri documenti saprete sicuramente riconoscere il fastidio che genera una tale situazione: portarsi dietro uno scanner è una cosa impensabile e fotografare con un cellulare non garantisce buone performance, sopratutto se si tratta di documenti di lavoro. TaoTronics con il suo innovativo scanner portatile pensa a questa tipologia d’utenza e in 26,7 x 2,5 x 3 cm racchiude uno scanner, impossibile? No e funziona pure molto bene!
CONFEZIONE La confezione è ottima e ben fornita, contiene al suo interno oltre al nostro scanner portatile di TaoTronics anche:
- Custodia per il trasporto
- Cavo USB/MicroUSB
- CD con vari software
- Panno di pulizia
- Manuale d’istruzioni
- Cavo calibrazione bianco
COSTRUZIONE E’ piccolo eppure ha tutto il necessario: grande solo 26,7 x 2,5 x 3 cm con un peso di appena 168g racchiude uno scanner A4 da 1050DPI con un display LCD a colori da 1.44″ (piccolo per vedere cosa abbiamo scansionato, sufficiente per le impostazioni), slot per Micro SD da usare come storage, porta USB, tasti di gestione, accensione spegnimento e una batteria al Litio integrata da ben 700 mAh che garantisce buone performance.
Caratteristiche
– Sistema operativo: Windows 7&8/ Vista / XP e Mac OS 10.5 o supperiore
– Formati JPEG, PDF-A4 o PDF-Letter a colori o in bianco e nero.
– Qualità (DPI) 300(Lo)/ 600(Mi)/ 1050(Hi)
– Salvare direttamente in JPG/PDF nella scheda micro SD.
– Supporta scheda micro SD & micro-SDHC fino a 32GB.
[wp_ad_camp_2]
FUNZIONAMENTO Impeccabile, semplicemente impeccabile. Si inserisce una comunissima memoria Micro SD fino a 32GB e si è subito pronti a importare i nostri documenti, operazione per altro semplicissima che necessita solo di un piano per eseguire l’operazione: basta poi avviare la scansione e far scorrere con le proprie mani lo scanner sul foglio (ci sono dei rulli sotto che semplificano tale operazione). Le impostazioni sono tante, e il menu è in Italiano e molto chiaro, permette pure di salvare pure direttamente in PDF e PDF-A oltre al classico JPG. La scansione è semplice, difficilmente vi dirà che state scorrendo troppo veloce e i risultati sono veramente ottimi.
Un prodotto consigliato sia a chi si muove tanto, aereo, treno, sia a chi si ritrova a che fare con spazi ristretti e non ha la possibilità di piazzare uno scanner sulla propria scrivania
[amazonbox id=B00LIQMO4A tag2=y]
[wp_ad_camp_2]