Vi segnaliamo un interessante servizio presente su Telegram: NOTIZIAE vi tiene aggiornati con poche notifiche e senza spot pubblicitari
Chi ci segue da tempo lo sa: amiamo alla follia Telegram (non a caso siamo stati tra i primissimi a crederci e abbiamo fondato lì tutti i nostri canali risparmio) e tra una segnalazione a tema risparmio e l’altra, quando ci capita di beccare qualche servizio utile, fatto bene ed interessante lo segnaliamo ben volentieri ai nostri utenti.
Un esempio di breaking news
Oggi vi parliamo di NOTIZIAE, un canale Telegram che seguiamo da qualche mese e che si occupa di tenervi aggiornati su quello che succede in Italia e nel mondo attraverso pochissime notifiche giornaliere. Inoltre, le notizie sono date in forma essenziale, senza titoli “click-bait” e in poche righe riassumono l’accaduto senza ulteriori link da cliccare.
Niente inutili notizie di gossip (politici e non), niente colore politico alle news, solo fatti. Un po’ come fosse la pagina 101 del buon vecchio Televideo, con la differenza che NOTIZIAE vi manda una notifica quando c’è un’ultim’ora degna di nota. Ad oggi, il servizio viene offerto in modalità ad-free, quindi, le notizie vengono date senza nessuna interruzione pubblicitaria motivo che ci spinge a segnalarvi il servizio.
Ci teniamo anche a precisare che questo NON è un articolo sponsorizzato, riteniamo che il servizio offerto sia davvero valido e degno di essere conosciuto da più persone possibili, pertanto stiamo dando spazio a questo giovane progetto che è riuscito a cogliere la nostra attenzione.