I clienti Teletu passano a Vodafone senza alcuna modifica contrattuale
Chiude ufficialmente i battenti la compagnia telefonica “TeleTu” (ex Tele2) che negli anni si è contraddistinta per le vantaggiossime offerte nel settore della telefonia fissa e adsl. Non possiamo non citare l’ormai famosissimo “maialino” che con una politica commerciale assolutamente divertente e bizzarra è riuscito, nel corso degli anni, ad attirare moltissimi clienti, (ricordiamo l’offerta “TUTTO COMPRESO” a soli 14,90€/mese), un offerta che nel panorama delle telecomunicazioni non si è più vista e moltissime altre offerte che hanno reso questa compagnia la più agguerrità nel settore, tale da essere definito il gestore low cost per eccellenza nonostante diversi clienti abbiano avuto problemi di attivazione o nel servizio stesso.
Fonti ormai ufficiali, comunicano che tutti i clienti Teletu saranno automaticamente migrati verso Vodafone Italia che ha acquisito la compagnia il 6 ottobre 2007 per 775 milioni di euro, una notizia che sicuramente farà preoccupare molti clienti, precisamente circa 1.979.672 linee fisse, ma vogliamo rassicurarvi, chi non ha ancora ricevuto la lettera di benvenuto in Vodafone può dormire sogni tranquilli (almeno per ora) parrebbe infatti che Vodafone voglia mantenere tutte le condizioni contrattuali invariate, cosi come il funzionamento tecnico del servizio che non vedrà alcuna modifica cosi come alcuni supponevano.
[wp_ad_camp_3][wp_ad_camp_3]
Oltretutto, solo per i clienti Teletu è stata riservata la possibilità di passare gratuitamente alla vantaggiosissima “SPECIAL 1000” che offre, a fronte di un canone mensile di soli 10€, 1000 minuti, 1000 sms e 2 giga LTE cosi come riportato nella seguente lettera:
Per ottenerla vi basterà chiamare da rete fissa Teletu il numero verde gratuito: 800.208.208
Insomma non ci sono cattive notizie al momento per i tanti clienti Teletu che hanno ricevuto sicuramente un trattamento ottimo da parte di Vodafone. Vi segnaliamo inoltre, che a seguito di alcune segnalazioni sui vari forum, è stata riscontrata la solita pratica commerciale scorretta da parte di alcuni uffici commerciali Vodafone che contattando i clienti teletu, hanno dichiarato che per il cambio di “gestione” sia necessario prendere anche la Vodafone station, nulla di più falso, come conferma la lettera che abbiamo pubblicato, non ci saranno variazioni di natura tecnica, pertanto vi invitiamo a prestare attenzione all’accettazione di proposte commerciali che quasi sicuramente porteranno ad una rimodulazione della vostra attuale offerta, che come ribadito in precedenza, rimarrà la stessa fino a nuove disposizioni che dovranno esservi comunicate con un anticipo di 30 giorni.