TIM offre 2GB in 4G aggiuntivi al mese a chi aiuterà il gestore, scaricando e installando un’app, a migliorare la sua rete
[wp_ad_camp_2]
Cari lettori oggi vi parliamo di una interessantissima iniziativa di TIM che non è certamente nuova a promozioni interessanti. L’operatore di telefonia mobile infatti regala 2GB di internet per sei mesi semplicemente scaricando un’app. Entriamo meglio nel dettaglio:
[wp_ad_camp_2]
Oggi ci rivolgiamo a tutti i clienti TIM che magari arrivano a fine mese con “i giga alla gola” perchè ne hanno pochi nella loro offerta o perchè comunque fanno un importante consumo di dati e ne vorrebbero altri. Vorreste quindi 2GB in più al mese ma non sapete proprio come fare? Nessun problema, abbiamo noi la soluzione! o meglio ce l’ha TIM che da deciso di regalare 2GB per 6 mesi a tutti i clienti che la aiuteranno a migliorare il servizio con un contributo attivo. Di cosa stiamo parlando? Semplicemente TIM vi chiede di scaricare sui vostri smartphone un’applicazione che si chiama Trial CEA (scaricabile tramite questo link – installate l’APK sul vostro smartphone con un qualunque file manager) e che invia di tanto in tanto alcuni sondaggi per il miglioramento della rete di TIM. Cosa dovrete fare voi per ricevere i 2GB in più? Non dovrete fare altro che scaricare l’app da questo link e installarla, accettare i termini e le condizioni e poi aspettare. Dopo 2 o 3 giorni al massimo infatti avverrà l’accredito di 2GB di internet in forma totalmente gratuita.
Nei mesi successivi vi basterà solo tenere attiva l’applicazione per la durata dei 6 mesi. Ma il regalo di TIM non finisce qui! Alla del periodo dei giga grati, per i successivi 3 mesi vi verranno inoltre maggiorate le vostre ricariche del 20%. Che aspettate allora ad aderire!? ATTENZIONE però! purtroppo l’app è al momento scaricabile solo su dispositivi Android.
A noi ci è sembrata una iniziativa da non perdere! Vi invitiamo a leggere per avere un ulteriore chiarimento i Termini&Condizioni, e le informative sulla Privacy di TIM.
Link Download APP – Approfondimenti e FAQ by Tariffando
[wp_ad_camp_2]