TIM corregge la rimodulazione come richiesto da AGCM: arriva uno sconto dello 0,40%, Giga extra per le offerte TIM Young e non solo
[wp_ad_camp_1]
Dopo l’intervento di AGCM che aveva bloccato i rinnovi mensili a seguito del presunto cartello individuato tra i vari gestori di telefonia mobile, e il successivo invito a stabilire la propria offerta in modo autonomo, abbiamo visto le misure adottate da Vodafone, e oggi anche TIM si adegua con buone notizie per i suoi clienti.
C’è da dire che TIM era stato uno tra i gestori che “si era comportato” meglio in seguito alle rimodulazioni, almeno per quanto riguarda le offerte mobile: esse infatti sono aumentate dell’ 8,6% ma hanno visto aumentare anche i bundle a disposizione.
La notizia di oggi è una nota apparsa sul sito TIM che annuncia:
- Riduzione dei costi delle offerte mobile dello 0,40%
- 1GB Extra per 1 anno sulle offerte TIM Young
- Chiamate illimitate verso i numeri mobili TIM per le offerte TIM 60+
Inoltre, TIM informa che le offerte mobili i cui pagamenti sono addebitati sulla fattura TIM di rete fissa (ad esempio TIM Smart Mobile) o associate ad una linea fissa sono sottoposte a vincoli di approvazione da parte dell’Autorità di settore. Non appena ottenuta tale approvazione, TIM comunicherà le nuove condizioni di offerta.
Link ufficiale
8 Aprile 2018: Novità sulle offerte mobili
A partire dall’8 Aprile 2018, il costo mensile delle offerte mobili subirà una riduzione dello 0,4%.
I contenuti resteranno invariati e le offerte continueranno a rinnovarsi con cadenza mensile.
La riduzione dello 0,4% sarà applicata ai prezzi in vigore dal 5 Marzo 2018, consultabili nella sezione MyTIM (linkabile alla sezione MyTIM mobile).
Inoltre, le offerte della gamma TIM Young si arricchiranno di 1 Giga aggiuntivo attivabile ogni mese, per 1 anno. Le offerte della gamma TIM 60+ includeranno chiamate illimitate verso numeri mobili TIM nei weekend, attivabili ogni mese per 1 anno.
Le offerte della nuova gamma Senza Limiti (TIM Senza Limiti, TIM Young Senza Limiti, TIM Junior Senza Limiti, TIM 60+ Senza Limiti, TIM International Senza Limiti) e gli importi dovuti per le rateizzazioni di prodotti non subiranno alcuna variazione.
TIM Informa che le offerte mobili i cui pagamenti sono addebitati sulla fattura TIM di rete fissa (ad esempio TIM Smart Mobile) o associate ad una linea fissa sono sottoposte a vincoli di approvazione da parte dell’Autorità di settore. Non appena ottenuta tale approvazione, TIM comunicherà le nuove condizioni di offerta.
[wp_ad_camp_1]