Dal 5 Febbraio, varieranno le offerte di rete fissa TIM Connect: il vincolo si estende a 24 mesi, ma il costo rimane invariato
Link Veloce -> TIM Connect 2019
Secondo le indiscrezioni che arrivano dalla rete vendita, le offerte TIM Connect subiranno una modifica leggermente peggiorativa a partire dal 5 febbraio 2019.
Infatti, se ad oggi le offerte partono da 25€ al mese (considerando lo sconto di 5€ al mese per 12 mesi proposto online, che probabilmente continuerà) e prevedono un vincolo di permanenza di appena 12 mesi, a partire dal 5 febbraio 2019 il vincolo crescerà fino a 24 mesi.
Il vincolo di 24 mesi che sarà introdotto non è in ogni caso “terribile”, prima era di ben 48 mesi, con modem obbligatorio e TIM Expert a pagamento, mentre, con le condizioni attuali, non si è più obbligati alla sottoscrizione di TIM Expert e si può tranquillamente acquistare separatamente il modem. Anche i concorrenti maggiori di TIM ad oggi propongono un vincolo di almeno 48 mesi.
In ogni caso, se avete intenzione di sottoscrivere le offerte di TIM Connect con il vincolo a 12 mesi il tempo stringe: di seguito vi lasciamo il link al sito ufficiale con tutte le informazioni del caso per attivare la vostra offerta.