Da una segnalazione giunta in redazione pare che Tim offra nuovamente la Special 1000 in versione 2GB 4G, e attivarla non dovrebbe essere difficile
Dopo Vodafone che come abbiamo segnalato un paio di giorni addietro, ritorna ad offrire la sua Special 1000 in versione 2GB a 10€, anche Tim, come immaginavamo segue a ruota questa decisione e riprendono quindi le attivazioni. I clienti H3G sembrano quelli che hanno più probabilità di poterla attivare come già accaduto in passato.
[wp_ad_camp_2]
La Special 1000 di Tim, è un’offerta ricaricabile che al costo di 10€ mensili, consente di effettuare ben 1000 minuti di chiamate verso tutti, inviare 1000 SMS verso tutti e navigare in 4G fino al raggiungimento della soglia di 2GB mensili, oltre ai quali la navigazione viene ridotta a una velocità molto bassa, ottima per inviare qualche messaggio su WhatsApp in attesa del rinnovo.
Come al solito, l’attivazione non è disponibile per tutti ma solo agli “eletti”, le politiche di Tim sono però meno restrittive e ci segnalano che facendosi contattare e chiedendo l’offerta, spesso essa venga attivata senza troppi problemi, al contrario di Vodafone, in cui è necessario ricevere un SMS specifico.
[wp_ad_camp_2][wp_ad_camp_2]
Possiamo quindi provare ad attivare la Tim Special 1000, facendoci richiamare da un operatore, comunicando il proprio numero di telefono in una di queste due pagine (link1 – link2) direttamente sul sito Tim. Attendete quindi il contatto dell’operatore sperando che vi offra la tanto ambita offerta.
Ringraziamo Massimo per la segnalazione.