TIM dice stop a TIM Prime, la tanto odiata opzione a pagamento che ha scosso utenti ed AGCM
[wp_ad_camp_1]
La notizia è di pochi minuti fa e ha già fatto il giro del web e non solo: TIM Prime viene ufficialmente sospesa da TIM. La tanto odiata opzione a pagamento di cui vi abbiamo parlato in anteprima qualche tempo addietro e di cui vi abbiamo spiegato pure come effettuare la disattivazione evitando gli addebiti.
TIM Prime non è però andata giù ad AGCM, e Telecom Italia in data odierna con una nota stampa diffusa a mezzo web ha dichiarato la sua volontà di sospendere l’opzione a pagamento aprendosi quindi al dialogo con le autorità competenti.
[wp_ad_camp_2]
La Società, con l’obiettivo primario di mantenere il rapporto di assoluta trasparenza con i propri clienti e di assicurare un confronto aperto, sereno e costruttivo con le Autorità, rende noto di aver sospeso l’applicazione di TIM Prime, nelle more dell’avvio delle interlocuzioni con le Autorità in merito e volte al lancio di nuovi e migliori servizi.
Insomma, finalmente una buona notizia per gli utenti. Resta adesso da capire se anche Vodafone seguirà questa strada, o proseguirà con Vodafone Exclusive anche dopo le vicende che hanno colpito l’offerta del gestore rosso.
[wp_ad_camp_2]