Continuano gli aumenti TIM, stavolta tocca alla rete fissa: Tutto Voce e Tutto Voce Senza limiti aumentano di 1,90€
[wp_ad_camp_1]
TIM non si ferma e dopo la telefonia mobile, la rimodulazione impatta anche la rete fissa. Ad essere colpite dalla rimodulazione sono due offerte voce attive su linea tradizionale in rame: Tutto Voce e Tutto Voce senza limiti. Le due promozioni a partire dal 1 luglio 2019 subiranno un aumento di 1,90€.
I clienti interessati sono stati informati o lo saranno tramite una comunicazione pubblicata nella fattura di maggio. I clienti che non vogliono accettare la suddetta variazione, potranno recedere senza alcuna penale entro il 30 giugno 2019.
Come riportato nel sito ufficiale TIM, sarà possibile esercitare il diritto di recesso “facendone richiesta dall’Area Clienti MyTIM Fisso, scrivendo alla Casella Postale 111 – 00054 Fiumicino (Roma) o tramite PEC all’indirizzo [email protected], chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187 o recandosi in un Negozio TIM. Per l’invio tramite posta o PEC, è necessario allegare una fotocopia del documento d’identità del titolare del Contratto e specificare nell’oggetto della comunicazione: “Modifica delle condizioni contrattuali”.”
Inoltre, come al solito sarà possibile recedere effettuando portabilità verso altro gestore.
[wp_ad_camp_1]
.