La Tim Special 1000 torna attivabile, solite condizioni e 1 GB in più se si proviene da H3G
Un po’ sottobanco ci arriva questa notizia: pare proprio che da ieri Tim offra di nuovo la sua Tim Special 1000. La tariffa come ormai anche i muri sapranno offre 1000 minuti, 1000 SMS e 1 GB di internet in 4G, e proprio qui abbiamo una novità, diventano 2GB di navigazione internet nel caso l’operatore da cui si passa a Tim è la Tre.
[wp_ad_camp_2][wp_ad_camp_2]
Il motivo di questa “discriminazione” non ci è chiaro ne viene chiarito dallo stesso operatore: possiamo quindi supporre si tratti di una mossa commerciale stabilita visto che Tim rischia di essere sorpassata dalla fusione di Wind e H3G, che sembra ormai essere cosa imminente come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa.
[wp_ad_camp_2]
Nonostante tutto, la Tim Special 1000 rimane tra le offerte più appetibili sul mercato, sopratutto per l’ottima copertura del territorio, con 4G ormai quasi capillare, insieme alle “fotocopie” di Wind (ad un euro in meno e con un GB in più) e Vodafone, e all’aggressiva All-in di Tre.
Attivarla come al solito non è facile, e ovviamente occorre passare da gestore diverso a Tim. Come detto in apertura ci segnalano che Tim abbia iniziato a proporre di nuovo la Tim Special 1000 da ieri, aspettatevi quindi una chiamata del genere, oppure, fatevi contattare da un operatore TIM da questa pagina e chiedetela esplicitamente.
Ringraziamo l’utente Alberto Novi, per la segnalazione