TIM propone la Special Extra, un’offerta pensata per tutti i clienti Vodafone che vogliono fare portabilità
[wp_ad_camp_1]
Continuano gli aggiornamenti in casa TIM che con l’arrivo dell’estate prepara nuove interessanti offerte per attirare i clienti e farli tornare. Oggi vi parliamo, grazie ad un rumors diffuso da TuttoAndroid di Special Extra, un’offerta pensata esclusivamente per tutti i clienti Vodafone che vogliono portare il proprio numero in TIM.
Altro interessante aggiornamento sul fronte TIM che continua a proporre offerte per i clienti degli altri operatori per cercare si riportare sopratutto vecchi clienti. Dopo aver quindi proposto delle offerte mirate ai clienti della concorrenza, in particolare Tre e Wind, adesso ne porta avanti con una riservata ai clienti Vodafone. È giusto segnalare in ogni caso questa promozione per quanto è probabilmente meno allettante.
[wp_ad_camp_2]
Entriamo quindi più nel merito: i clienti che porteranno il proprio numero da Vodafone a TIM potranno attivare la promozione Special Extra che prevede:
- 1000 minuti
- 3GB di Internet
Il costo sarà mensile e di 10€ ogni 4 settimane per i primi 6 mesi. A partire dal sesto rinnovo invece il costo salirà a 13€ ogni 4 settimane. Offerte simili sono già state proposte ma di certo rimane una possibile alternativa più che interessante per quanto non raggiunga ad esempio i livelli di TIM Gold Go.
Per concludere, l’offerta ha validità limitata infatti essa potrà essere attivata solo fino al 31 maggio, ed inoltre è numericamente limitata e potrebbe quindi non essere più disponibile prima della scadenza. Se siete stufi o scontenti del vostro attuale operatore potrebbe essere arrivato pertanto il momento di tornare a TIM. Per qualsiasi ulteriore informazioni vi invitiamo come sempre a visitare il sito.
[wp_ad_camp_2]