Tim propone il servizio TIM2Go di affitto tablet con inclusa connettività LTE illimitata in occasione della manifestazione fieristica più famosa del mondo.
EXPO 2015 si avvicina a grandi passi e molti operatori si stanno muovendo per offrire, alla notevole mole di turisti che affluiranno in Italia, un modo per rimanere sempre connessi e con la massima qualità disponibile. Recentemente vi abbiamo parlato della proposta di H3G, oggi è la volta di Tim di lanciare la sua offerta in partnership con Samsung.
Con TIM2Go vi sarà la possibilità, per chiunque lo voglia, di noleggiare un tablet Samsung Galaxy Tab S 8.4 ed usufruire di connettività LTE illimitata, senza alcun tipo di vincoli o limitazioni di velocità. Il terminale può essere noleggiato in uno dei 4 punti atti al ritiro, due all’Expo, uno presso l’Aeroporto di Linate ed uno presso la stazione di Milano Cordusio.
[wp_ad_camp_3]
Il costo del noleggio è pari a 10€ al giorno, cifra assolutamente adeguata per ciò che l’offerta propone. Il limite massimo di giorni in cui si può usufruire di questa offerta è di 7 ed il costo in caso di noleggio per l’intera settimana solare e non corrisponde a 60€. Non vi sono assolutamente limiti territoriali d’utilizzo, sarà sufficiente riportare il terminale in uno dei punti abilitati dopo il periodo indicato.
Oltre al noleggio di tablet e banda LTE, saranno messi a disposizione 5GB di archiviazione Cloud, App e contenuti premium di cui, però, non si conosce ancora la natura. Per il noleggio basterà compilare il form online e inserire i dati della propria carta di credito.
Di seguito il sito internet del servizio.
[wp_ad_camp_3][wp_ad_camp_3]