Anche Tre, seguendo un po’ l’onda dei suoi competitors, ha deciso di regalare ad alcuni clienti del reparto commerciale 20GB di traffico dati, per 12 mesi, in connettività 3G
[wp_ad_camp_1]
Così come TIM e Vodafone, anche alcuni clienti Tre, proprio in questi giorni, sono stati selezionati per ricevere in regalo 20GB di traffico internet in 3G. Per scoprire se si è stati scelti si può accedere nella propria area personale dell’app My3, dando il consenso al trattamento dei dati personali (nei prossimi giorni inizierà anche la campagna SMS) e constatare se è stato già attivato il traffico aggiuntivo, che userà un contatore diverso rispetto all’offerta attualmente sottoscritta.
L’azienda ha comunicato che tale promozione verrà disabilitata automaticamente e senza nessun costo aggiuntivo, allo scadere dei 12 mesi (quindi a Settembre del 2019). Se, nell’arco di questi mesi, il cliente decide disabilitare l’offerta al momento attiva nella propria linea, verranno disabilitati anche i 20GB di traffico aggiuntivi.
La connettività 4G LTE potrà essere abilitata, anche per questo bundle da 20GB, a richiesta dell’utente, al fronte di un costo pari ad 1€ al mese.
Fino ad ora le segnalazioni ci sono pervenute dai clienti che hanno attiva una di queste offerte: Play 30, Play 30 Unlimited, Play 30 Special, Play GT5 Summer e Play GT7. Non escludiamo che potranno beneficare di questo regalo altri utenti con offerte diverse da quelle riportate.
[wp_ad_camp_1]