Wind Tre continua a rimodulare le proprie offerte, a causa delle mutate condizioni del mercato: nell’occhio del ciclone, da Ottobre, le offerte My Business
[wp_ad_camp_1]
Non sembra destinata a terminare la lunga sfilza di rimodulazioni che, prima o poi, hanno toccato e toccheranno, pare, tutti i clienti di qualsiasi operatore. Questa volta parliamo, nel dettaglio, ancora, di Wind Tre, che giustifica le ultime rimodulazioni per le offerte My Business che prenderanno piede a partire dal 1 Ottobre 2017 come necessaria per le mutate condizioni del contesto economico e di mercato causa posizionamento dell’offerta.
Cosa cambierà? I clienti Wind Tre con una offerta di tipo My Business Ricaricabile avranno soglie voce, SMS e dati, ed un costo da sostenere ogni 30 giorni invece che ogni mese solare. Questa è una rimodulazione positiva, che permetterà un miglior controllo della spesa. Da notare, che tale modifica sarà subito applicata per tutte le nuove attivazioni, chi è già attivo dovrà invece attendere Ottobre.
Per alcuni clienti ci saranno poi aumenti di prezzo non meglio specificati nella comunicazione inviata da Tre alla sua rete vendita, in ogni caso, i clienti coinvolti riceveranno un SMS nel lasso di tempo che va da giorno 1 a giorno 4 Agosto 2017 con tutti i dettagli del caso.
Le utenze interessate saranno quindi informate come previsto dalla legge almeno 30 giorni prima, tramite SMS, e saranno indicate anche le modalità per esercitare il diritto di recesso gratuito.
[wp_ad_camp_1]