Arriva l’estate ma non solo! Ecco tutte le novità ed i dettagli riguardanti le promozioni di Tre Italia per i prossimi mesi
[wp_ad_camp_1]
Oramai l’estate 2017 sta per decollare definitivamente, ma il 21 Giugno di quest’anno non è soltanto da fatidica data di inizio delle vacanze ma segna anche l’entrata in vigore delle tariffe e delle promozioni di Tre Italia.
Di certo non ci aspettiamo particolari stravolgimenti rispetto a tutto quello che ormai conosciamo, forse qualche semplificazione dell’offerta nuova rispetto a quella che sta per scadere. Sempre ALL IN, quindi, la denominazione dei pacchetti tutto incluso di Tre, che pare siano allineati per quanto riguarda i bundle minuti ed SMS, differenziandosi solo ed unicamente per la quantità di traffico dati a disposizione del cliente. Avremo quindi:
- ALL IN Start che includerà minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB di traffico dati ad un costo di 9 euro;
- ALL IN Prime che includerà minuti illimitati, 500 SMS e 15 GB di traffico dati ad un costo di 14 euro;
- ALL IN Master che includerà minuti illimitati, 500 SMS e 30 GB di traffico dati ad un costo di 19 euro.
[wp_ad_camp_1]
Ma l’offerta estiva di Tre non finisce qui: grazie alla nuovissima feature denominata GIGA BANK, il traffico dati non utilizzato non scadrà così come siamo abituati da sempre, diverrà disponibile e potrà essere utilizzato anche dal rinnovo successivo.
Anche le offerte FREE, alle quali può essere abbinato un nuovo smartphone, saranno allineate a quanto appena visto, avremo quindi:
- FREE Start che includerà minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB di traffico dati ad un costo di 14 euro;
- FREE Prime che includerà minuti illimitati, 500 SMS e 15 GB di traffico dati ad un costo di 19 euro;
- FREE Master che includerà minuti illimitati, 500 SMS e 30 GB di traffico dati ad un costo di 24 euro.
Alle oramai famose tariffe PLAY verrà affiancata, con tutta probabilità, una nuova edizione denominata Young e dedicata, come il nome lascia intuire, ad un pubblico giovane. Anche CASA 3 riserverà delle novità, infatti, all’attuale piano da 15 euro che include 30 GB sarà affiancata una versione Extra Large con 50 GB ed un costo di 25 euro.
[wp_ad_camp_1]