Sempre più GB con le nuove offerte di Tre che sembra non fermarsi più! Scopriamo insieme questa nuova opzione che arricchisce il panorama delle ricaricabili
[wp_ad_camp_2]
A partire da oggi (3 Novembre 2015) una nuova tariffa dedicata ai clienti Tre con ricaricabile è disponibile per l’attivazione! Si tratta della ‘sorella maggiore’ della promo che già conosciamo, omonima, Super internet offre 8 GB (si avete capito bene!) al mese ad un costo di 10 euro!
La prima cosa da segnalare, però, è che a differenza della precedente (che in ogni caso rimane in listino e non viene rimpiazzata) la tariffazione di questi GB avviene ogni settimana, si avranno quindi 2 GB da consumare ogni 7 giorni. Si parte alle 00:00 della domenica per arrivare alle 23:59 del sabato successivo, tutto il traffico dati che non viene usato verrà perso, e vi verranno da Tre addebitati 2.50 euro!
La “vecchia” Super Interent di Tre, invece, permette di avere 3 GB al costo di 5 euro al mese, ma tutto questo traffico dati può essere utilizzato quando e come si preferisce, senza ulteriori soglie o vincoli settimanali. La scelta tra le due, quindi, anche se l’offerta varia sia come prezzo sia come quantità di traffico, potrebbe non essere così facile come sembra!
[wp_ad_camp_2]
Questa nuova promozione di Tre è attivabile sia per i nuovi che per i vecchi clienti, e questi ultimi dovranno sostenere un costo di attivazione pari a 9 euro, da pagare contestualmente al primo mese di servizio.
Per quanto riguarda i costi fuori soglia, saranno così addebitati:
- 50,41 cent ogni 100 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata (non si potrà utilizzare in sessioni separate pena il pagamento di una nuova apertura di connessione)
- 60,50 cent al MB per il traffico in Roaming GPRS nazionale ma ATTENZIONE! tariffato in KB, ed anch’esso senza scatto di inizio sessione
In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’opzione andrà in sospensione fino ad un massimo di 180 giorni dalla data inizio della sospensione, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata.
Eventuali ulteriori informazioni sono disponibili su sito del gestore o sull’app Area Clienti.
[wp_ad_camp_2]