UMi Plus è velocissimo a scattare foto! Ecco due sample fotografici diffusi da UMi per lodare la fotocamera PDAF fornita da Samsung
[wp_ad_camp_1]
— ARTICOLO SPONSORIZZATO —
Nei prossimi anni, emergeranno molte tecnologie incentrate nel mondo degli smartphone, come il laser focus, gli infrarossi e molti altri. Ma per scattare veloce e mantenere una buona messa a fuoco, c’è solo una tecnologia che sta attualmente dimostrando di offrire tali prestazioni in scenari di vita reale – la cosiddetta fase di rilevamento messa a fuoco automatica (PDAF).
Samsung Galaxy S5 è stato il primo telefono ad usarla. La rilevazione di fase è la più veloce e la più accurata per la messa a fuoco di un oggetto, anche confrontato con il tradizionale rilevamento del “contrasto”, soprattutto in scenari di scarsa illuminazione. Il sensore di fase Detect è quello permette alla lente di effettuare le regolazioni appropriate, mentre l’immagine viene catturata dal sensore sul retro della fotocamera.
In parole povere, ciò significa che, grazie alla tecnologia PDAF del sensore Samsung® S5K3L8, si è in grado di scattare foto alla velocità della luce, riducendo le possibilità di foto sfocate.
La fotocamera da 13 mpx sarà il vostro miglior compagno durante la vita di tutti i giorni: quante volte volevate catturare un momento, ma ve lo siete perso perché dovevate tirare fuori lo smartphone dalla tasca, sbloccare lo schermo, avviare l’app della fotocamera e attendere la messa a fuoco?
Con UMi Plus, sarete pronti a scattare a soli due secondi dal momento in cui avrete lo smartphone in mano, grazie ad UMi che ha aggiunto un pulsante di scelta rapida sul lato sinistro del telefono, che di default apre la fotocamera, e grazie alla super velocità di messa a fuoco si è pronti a scattare in pochissimo tempo!
Ma la velocità è nulla senza la giusta qualità delle immagini è per questo che UMi ha optato per un’apertura di sensore 2.0, lenti a 5 elementi, l’elaborazione Dual ISP e un doppio Flash LED per aiutare in ambienti bui .
Qui potete osservare due scatti campioni realizzati con UMi Plus, molto difficili, con soggetti in movimento quasi impossibili da ottenere senza una macchina fotografica con rapida messa a fuoco, adesso giudicate voi stessi!
[wp_ad_camp_2]
Iscriviti ad UMi Plus Giveaway per vincerne uno gratis: http://bit.ly/UMiPlusPresales