— ARTICOLO SPONSORIZZATO —
Batteria da ben 4000 mAh per UMi Touch, per una intensa giornata d’ uso senza problemi!
UMi TOUCH si è rivelato una vera sorpresa ed è facile intuire che può veramente essere uno dei migliori smartphone in circolazione di questo periodo.
Lo smartphone ha infatti prezzi accessibili, è in metallo, racchiude un display LTPS 5.5″ con risoluzione FULL HD 1080p, e gira grazie ad un processore Octa-core con 3GB di RAM. Ma la più grande innovazione è la batteria da ben 4000 mAh.
UMi Touch è stato migliorato con l’ultimo aggiornamento Android 6.0 Marshmallow . Questa versione include moltissimi ottimizzazioni per migliorare le performance della batteria!
Il video di prova in alto a questo articolo è stato fatto con 5 ore pesante di utilizzo pesante e 10 ore in modalità standby: si è passati dal 97% al 42% di carica rimanente. Ma cosa è stato fatto durante le 5 ore? Scopriamolo!
- 30 minuti di navigazione web – 4% di carica utilizzata
- 30 minuti di video su YouTube – 5% di carica utilizzata – Ottimo!
- 1 ora di ascolto musicale – 8% di carica utilizzata
- 1 ora di gioco – 10% di carica utilizzata – Veramente non male!
- 30 minuti di lettura PDF – 4% di carica utilizzata
- 1 ora di “wechating” (app Cinese di messaggistica, simile a Telegram/WhatsAPP) – 3% di carica utilizzata
- 30 minuti di scatti fotografici e video – 10% di carica utilizzata – Ottimo se amate scattare foto!
- 30 minuti di chiamate vocali – 8% di carica utilizzata – Buon risultato!
- Infine, ben 10 ore di standby con le connessioni attive, è stato perso il 3% di batteria!|Quindi, con un uso accorto UMi Touch riuscirebbe a garantire quasi 2 giorni di autonomia grazie alla sua batteria!
Tutti amano avere un una potente batteria sul proprio smartphone, ma non tutti vogliono portarsi dietro un telefono enorme o una powerbank.
UMi TOUCH è stato attentamente progettato per mantenere il corpo sottile ed inserire una batteria da ben 4000mAh.
Non è più quindi necessario scegliere tra una grande batteria e un bel design, oggi con UMi Touch si possono avere entrambi!
UPDATE: Umi continua a elogiare il proprio smartphone, sottolineando la bellezza del suo Umi Touch, confrontandolo con iPhone 6S.
Sembra, inoltre, che il fingerprint sia davvero velocissimo: anche da questo punto di vista, Umi Touch viene “paragonato” all’iPhone 6S. Ovviamente parliamo di prodotti completamente diversi, ma la casa cinese prova comunque a rendere alcune features simile al (probabilmente) miglior smartphone mondiale di casa Apple.