Torna anche quest’anno Sconto Subito di Unieuro, che premia il vostro shopping e vi regala uno sconto immediato fino a 600 euro. Ma affrettatevi, l’iniziativa scade il 31 dicembre 2019
[wp_ad_camp_1]
Se avete qualche regalo ancora da fare o volete approfittare del periodo di (relativa) calma post natalizia per fare qualche acquisto per voi o per la casa, Unieuro fa al caso vostro. Anche quest’anno, infatti, la grande catena di elettronica ha lanciato Sconto Subito, un’iniziativa valida dal 28 al 31 dicembre 2019 e costruita su tre livelli, tutti con un comune denominatore: più spendete, più risparmiate.
Vediamo insieme i dettagli e le condizioni dell’offerta.
Le fasce di prezzo sul quale si applica lo sconto sono tre e, con il crescere dell’importo, cresce anche il valore dello sconto. Perciò, su una spesa minima di 600 euro avrete uno sconto in cassa di 120 euro, su una spesa minima di 1.000 euro vi spetterà uno sconto di ben 300 euro e infine su una spesa minima di 2.000 euro avrete uno sconto di 600 euro.
Specifichiamo che la promozione è valida solo per i prodotti acquistati in negozio. Prodotti acquistati online, facenti parte della lista nozze o acquistati online e ritirati in negozio non aderiscono all’offerta e verranno pertanto acquistati a prezzo pieno.