Very Mobile aveva lanciato una promozione che dava in omaggio un buono Amazon da 10€, ma questi non sono stati erogati per molti utenti
AGGIORNAMENTO DEL 26/08: Il gestore, da noi contattato, ha effettuato le dovute verifiche e ci ha informato che tutti gli utenti che hanno rispettato il regolamento hanno correttamente ricevuto il Buono Amazon promesso. Chi non lo avesse ricevuto nonostante il rispetto di tutte le condizioni riportate potrà contattare il servizio clienti del gestore per avere riscontri sul suo specifico caso.
Very Mobile a Giugno aveva lanciato una promozione che offriva un buono Amazon da 10€ ai nuovi clienti. Tale iniziativa promozionale era stata segnalata anche da noi e aveva validità dall’8 al 20 Giugno 2022.
2 mesi dopo ci ritroviamo a parlarne a seguito di tante vostre segnalazioni pervenute in Redazione secondo cui, il gestore, non avrebbe erogato i buoni Amazon da 10€ che sono stati promessi. E basta fare qualche ricerca su Google per scoprire che sono in molti a lamentarsene, anche sul forum di Very Mobile.
Eppure il regolamento parlava e parla chiaro, bastava richiedere una portabilità dall’8 al 20 Giugno ed attivare la SIM entro 60 giorni per ottenere nell’immediato un buono Amazon da 10€, buono che poteva arrivare entro massimo 30 giorni successivi.
Secondo le testimonianze pervenute, i clienti del gestore che hanno contattato l’assistenza per tale problema si sono visti aprire un ticket di segnalazione senza però aver mai ricevuto alcun ricontatto/soluzione e gli operatori stessi ammetterebbero di essere inondati da tali segnalazioni.
Vista la mole di segnalazioni ricevute in questi mesi cercheremo quindi di contattare l’Ufficio Stampa del gestore e di chiedere lumi, pertanto ci riserviamo di aggiornare l’articolo non appena ci saranno ulteriori dettagli.
Inoltre vi invitiamo a lasciare un vostro feedback nei commenti e a raccontarci la vostra esperienza.