VicTsing tastiera gaming meccanica: la nostra recensione [CODICE SCONTO]

tastiera gaming victsing

All’interno di questo test vedremo una particolare tastiera gaming meccanica di VicTsing, completamente personalizzabile!

[wp_ad_camp_4]

Se qualcuno di voi ha familiarità con una tastiera meccanica, saprà di certo che il sound che ne viene fuori quando la utilizziamo è molto ma molto simile alle vecchie macchine da scrivere. Questo accade perché queste tastiere utilizzano switch fisici sotto ogni tasto, e sono estremamente popolari tra i gamers incalliti.

[amazonbox id=B018V67BLK]

CODICE SCONTO: PYBOAN77

CONFEZIONE – Di cartone ma curata nell’imballaggio, per evitare che il dispositivo si sporchi, subisca urti e si danneggi, contiene:

  • la tastiera;
  • il manuale utente;
  • l’estrattore di tasti.

COSTRUZIONE – La tastiera si presenta molto bella ed elegante, con un design ergonomico e con alla base una placca di lega di alluminio spazzolato, molto gradevole alla vista e pesante quanto basta per non farla muovere durante le sessioni di gioco o di battitura; al di sopra troviamo naturalmente tutti i tasti con un layout UK quindi senza lettere accentate o comandi tipici dei layout italiani. Alcuni tasti ovviamente presentano una disposizione o una grandezza non tipica delle tastiere da ufficio, dato che è costruita per giocare, come ad esempio il tasto Enter o i vari Shift e Ctrl. Quello che si nota sicuramente sono le ‘sporgenze‘ o per meglio dire lo spazio che troviamo tra la base e il tasto, necessarie per la bellezza della tastiera, quando è retroilluminata. I tasti fisici sono tutti sostituibili e staccabili, quindi teoricamente potremo fare davvero quello che vogliamo e disporli esattamente come preferiamo per una personalizzazione estrema. L’effetto illuminazione è uno degli aspetti principali, sotto ogni singolo tasto troviamo un LED, che nel complesso forma un arcobaleno di colori.

[wp_ad_camp_3]

COME VA – Funziona molto molto bene, non è wireless quindi troviamo un cavo USB di lunghezza 2 metri circa ed una combinazione infinita di funzioni. Premendo il tasto FN + INS, avremo una zona di tasti retrolluminati, solo quelli che ci servono per il gioco a cui stiamo giocando; premendo FN + NUM (da 0 a 9) avremo invece immediatamente una combo di effetti di luce programmabile a piacimento. Il design della tastiera gaming Victsing che vi proponiamo è compatto e dispone anche di tastierino numerico, non togliendo lo spazio per il mouse e una posizione corretta delle spalle. Sul retro troviamo delle incisioni, ed  i piedini per l’inclinazione e alcune gommine per evitare che il dispositivo si muova su superfici lisce. E’ dotata di tecnologia Anti-Ghosting, per cui ogni pulsante è controllato da un interruttore indipendente, e non ci sono problemi quando si premono più pulsanti contemporaneamente, come purtroppo accade a volte. Una feature importante e che non si può non sottolineare è sicuramente la sua impermeabilità, quindi addio a questi problemi di sorta!

CONCLUSIONI – La tastiera gaming è compatibile con Mac OS oltre che con Win10/8/7/Vista/XP, ottima per fare un regalo a se stessi o ad un amico che gioca spesso ai videogames. Inoltre è garantita per una lunghissima durata, circa 50 milioni di battiture, per ore ed ore di gioco intenso! 

[amazonbox id=B018V67BLK]

CODICE SCONTO: PYBOAN77

Noi di Tariffando abbiamo a cuore il vostro risparmio, ed abbiamo preparato per voi un Codice Sconto che potrete tranquillamente copiare ed utilizzare al momento dell’acquisto, ma fate presto, è valido fino al 18 Maggio 2016!

[wp_ad_camp_4]

Tariffando
Logo