Il Car Charger di Vinsic oggi in recensione è realizzato interamente in metallo ed è un prodotto da primo della classe!
Abbiamo avuto modo di testare per voi il Car Charger da 24W/4.8A completamente in metallo prodotto da Vinsic, un prodotto di prima categoria con ben 2 uscite USB da 2.4 A ciascuna, una solidità costruttiva davvero ottima e un design al top.
CONFEZIONE E COSTRUZIONE La confezione è piccolina e scarna, e contiene esclusivamente il Car Charger: esso come detto è realizzato interamente in acciaio lucido di ottima qualità, trasmette subito solidità e si fa notare per la sua particolarità costruttiva. La parte superiore presenta le due porte USB da 2,4A ciascuna e un led che si attiverà una volta inserito il car charger di Vinsic nella presa accendisigari della nostra autovettura.
COME VA L’ alto amperaggio in uscita consente una ricarica veloce dei dispositivi, sembra di essere connessi alla rete elettrica e non abbiamo notato alcun riscaldamento eccessivo.
CONCLUSIONI Se passate molto tempo in auto, si tratta di un prodotto da avere, funziona bene e sicuramente non delude. Inoltre le piccole dimensioni fanno si che sia discreto, perfetto se siete amanti dell’ordine e della semplicità.
Per ulteriori informazioni e acquistare, ecco il link ufficiale al sito di Vinsic