Vodafone rimodula ancora le sue offerte, da Luglio aumenti di 2,99€ in più sulla rete fissa
[wp_ad_camp_1]
Non si ferma l’ondata di rimodulazioni di Vodafone, che purtroppo continua imponente ed annuncia l’ennesima, a partire dalla prima fattura utile emessa dopo il 7 Luglio 2019.
La rimodulazione segnalata oggi riguarda la rete fissa e prevede un aumento di ben 2,99€ mensili, giustificati da Vodafone come necessari a migliorare il servizio offerto ed investire ulteriormente sulla qualità della rete.
Tutti i clienti interessati riceveranno la comunicazione di tale modifica in fattura e, se non la accetteranno, potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore mantenendo il loro numero senza penali né costi di disattivazione fino all’ultimo giorno di validità delle precedenti condizioni, indicato nella stessa comunicazione, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”.
Potranno esercitare il diritto di recesso, senza costi aggiuntivi diversi da quelli eventualmente legati al metodo scelto, su variazioni.vodafone.it, nei negozi Vodafone, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a [email protected] o chiamando il 190, specificando la causale sopraindicata.
Rimodulazioni Vodafone
[wp_ad_camp_1]