Per far si che più clienti possibili usufruiscano della velocità della rete 4G numero uno in Italia, Vodafone lancia una campagna di sostituzione gratuita delle vecchie SIM
[wp_ad_camp_4]
Come molte volte è stato detto e riconfermato, è di Vodafone la rete 4G numero uno in Italia. Proprio avendo in mente l’obiettivo di consentire a tutti i clienti, dai più ai meno giovani, di essere in grado e sfruttare al massimo le velocità di questa rete LTE, l’operatore rosso ha deciso di creare una campagna SMS verso tutti i propri utenti per proporre la sostituzione gratuita della vecchia SIM con una nuova SIM 4G NFC modulare, quindi, che include tutti i tagli di grandezze e può essere adattata a qualsiasi smartphone, più o meno recente.
Questa possibilità viene offerta a tutti i clienti che riceveranno l’SMS (non c’è modo di forzarne la ricezione) a partire dal 6 Giugno 2017. Ovviamente Vodafone coglierà la palla al balzo, e sfrutterà questa occasione non solo per la sostituzione della scheda come appena descritto, ma anche per proporre servizi ed offerte su misura del cliente, così come accessori e/o smartphone.
Vi ricordiamo che per navigare alla velocità del 4G LTE non basta soltanto effettuare il cambio scheda, è inoltre necessario:
- Avere un dispositivo 4G
- Essere sotto copertura 4G
- Avere un piano che includa Internet in 4G
[wp_ad_camp_4]