Arrivano i primi dettagli sulla rimodulazione programmata a Gennaio, Vodafone farà fuori vecchi piani Internet (PC) e tablet
[wp_ad_camp_2]
Aggiorniamo gli utenti aggiungendo ulteriori dettagli propedeutici all’articolo qui indicato. Le notizie ci arrivano direttamente da Vodafone che fa luce sul messaggio posto sul sito con tale comunicato:
Vi confermiamo che la modifica dell`offerta e delle condizioni tariffarie riportata su voda.it/informa si riferisce alla sostituzione di alcune promozioni per tablet e internet key ormai obsolete con nuove offerte più rispondenti alle esigenze dei nostri clienti. Il dettaglio delle modifiche sarà comunicato agli abbonati sul conto telefonico e ai Clienti con un piano ricaricabile, interessati da tali modifiche, con un SMS informativo. I clienti in ogni caso potranno recedere gratuitamente qualora non siano soddisfatti delle nuove condizioni.
[wp_ad_camp_2]
Insomma a breve chi usufruisce di vecchi piani internet per la navigazione tramite internet key o tablet si vedrà arrivare un SMS informativo o un avviso sul conto telefonico nel caso di piani abbonamento che lo informerà della modifica contrattuale, con le nuove condizioni e la possibilità di recedere gratuitamente. Purtroppo non ci sono ne dettagli in merito alle tariffe incriminate (ma si suppone quelle con bundle a ore) ne alle tariffe che sostituiranno (probabilmente quelle attualmente in commercio). Seguiranno quindi ulteriori dettaglio.
[wp_ad_camp_2]